F.I.C. - Comitato regionale Piemonte
  visualizzato lunedì 14 giugno 2021 alle 07:18:11 Home   Notizie   Eventi   Attività regionale   Calendario     
Comunicato S.C. Lago d'Orta del 28/02/2008 
 
Memorial don Angelo Villa: si sfiorano i 150 atleti 
 

Saranno circa 150 in totale gli atleti che si daranno battaglia sulle acque del Lago d'Orta domenica 2 marzo nel corso delle diverse gare previste all'interno del Memorial don Angelo Villa; se il numero dei partecipanti alla regata di gran fondo rimarrà più o meno invariato, grande è stato l'incremento dei partecipanti alle gare giovanili che si disputeranno al mattino: saranno 66, quasi il doppio degli iscritti rispetto allo scorso anno.

Ci sono quindi tutte le premesse per un grande spettacolo: il lungo weekend del Memorial inizierà comunque già domani, con la visita dei Campioni alle Rubinetterie Giacomini, la cerimonia di presentazione degli atleti più rappresentativi all'Hotel La Bussola e con la festa dedicata ai campioni al Kelly Green di Omegna.

Sabato poi, a Omegna, il grande appuntamento del Meeting Scolastico di Remoergometro, cui parteciperanno le scuole dei seguenti comuni: ARMENO, CASALE CORTE CERRO, GOZZANO, OMEGNA, ORTA SAN GIULIO, SAN MAURIZIO D'OPAGLIO, VALSTRONA e VERBANIA.

La giornata di sabato proseguirà all'Hotel San Rocco con il Concerto della Corale di Gozzano, alle ore 18.00, e finirà a Pettenasco con la cena degli Sportivi, ore 19.30.

E alla domenica.si gareggia!

Clicca qui per il comunicato in formato Acrobat.  

 
Ivo Casorati