F.I.C. - Comitato regionale Piemonte
  visualizzato mercoledì 23 settembre 2020 alle 03:34:48 Home   Notizie   Eventi   Attività regionale   Calendario     
Comunicato A.N.A.C.C. del 30/11/2009 
 
2010 World Rowing Coaches Conference 
 

Dal 21 al 24 gennaio, Copenhagen ospiterà la 2010 World Rowing Coaches Conference, uno degli appuntamenti più interessanti dell’anno organizzati dalla FISA di concerto con la Federazione Danese di Canottaggio.

Il filo conduttore dell’iniziativa sarà: ”Duration, Optimization of Rowing Performance and Training”

Al fine di promuovere l’aggiornamento attraverso l’acquisizione di maggiori conoscenze anche all’estero per gli allenatori italiani, l’ANAC mette a disposizione un contributo per n° 2 biglietti aerei per n° 2 allenatori dalla città di provenienza/Copenhagen e ritorno, con partenza giovedì 21 gennaio e rientro domenica 24 gennaio.

I tecnici interessati dovranno:

  • essere soci ANAC in regola con il pagamento delle quote sociali 2009;
  • avere una buona conoscenza della lingua inglese;
  • impegnarsi (entro e non oltre 1 mese dal loro rientro), a redigere e far pervenire all’Associazione una relazione in lingua italiana su ognuno degli argomenti trattati nella Conferenza, che poi sarà usata dall’ANAC per la pubblicazione del QUADERNO N° 1 DE LA VOCE DELL’ANAC.
  • Gli allenatori interessati potranno inoltrare la loro domanda all’Associazione Nazionale Allenatori Canottaggio all’indirizzo mail anacrowing@yahoo.itentro e non oltre giovedì 10 dicembre 2009.

Tra tutte le richieste pervenute, il Consiglio Direttivo deciderà entro e non oltre il 17 dicembre 2009 i nominativi dei due tecnici.

Per gli interessati sul sito www.anacc.org sono disponibili ulteriori informazioni.

Maurizio Ustolin

Presidente dell’ANAC