F.I.C. - Comitato regionale Piemonte
  visualizzato venerdì 5 marzo 2021 alle 08:55:19 Home   Notizie   Eventi   Attività regionale   Calendario     
Comunicato F.I.C. del 29/10/2008 
 
Il 21 Novembre le elezioni Delegati Tecnici ed Atleti 
 

In riferimento all'Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva - Tirrenia 13-14 dicembre 2008, e più precisamente alle Elezioni Delegati Atleti e Tecnici, si comunica che le votazioni per l'elezione dei Delegati Atleti e Tecnici della Regione Piemonte alle Assemblee Nazionali si svolgeranno il giorno 21 novembre, dalle ore 19.30 alle ore 22.30, nelle sedi di seguito specificate:

  • TORINO - c/o Comitato Regionale F.I.C. Piemonte - Via Giordano Bruno n.191
  • VERBANIA - c/o Canottieri Pallanza - Verbania - Pallanza - Corso Tonolli n.11

A tutti coloro che volessero presentare la propria candidatura, si ricorda che il modulo, trasmesso in allegato, dovrà essere inviato entro e non oltre le ore 14.00 del giorno martedì 11 novembre al Comitato Regionale F.I.C. Piemonte a mezzo Raccomandata A.R. (o a mano). La candidatura potrà anche essere presentata via fax purché corredata dalla copia della ricevuta della raccomandata inviata nei termini indicati (la verifica della corretta e completa ricezione dovrà essere effettuata dall'interessato).

N.B. Si ricorda che sarà riconosciuto l'elettorato attivo e passivo solo a coloro che, in possesso dei previsti requisiti, saranno in regola con il tesseramento dell'anno agonistico 2009

Si invita a voler prendere visione, sul sito federale (www.canottaggio.org), di tutta la normativa

In allegato: