F.I.C. - Comitato regionale Piemonte
  visualizzato giovedì 19 settembre 2019 alle 23:41:32 Home   Notizie   Eventi   Attività regionale   Calendario     
Comunicato S.C. Luino del 25/07/2008 
 
Vicor Cup: le possibilità di alloggio gratuito 
 

Per facilitare la partecipazione di atleti provenienti da lontano, il Comitato mette a disposizione 50/60 posti letto gratuiti disponibili su richiesta, e sino ad esaurimento scrivendo a info@canottieriluino.it oppure contattando i numeri di telefono dell'Organizzazione indicati sul bando di regata.

I posti letto sono disponibili da venerdì 1 agosto a domenica 3 agosto compresi. Per gli stessi atleti che utilizzeranno i posti letti sono altresì disponibili buoni pasto gratuiti per la cena di sabato 2 agosto ed il pranzo di domenica 3 agosto.

Oltre alle tradizionali coppe e medaglie per i primi tre classificati di ogni gara, sono previsti buoni d'acquisto di 500, 300 e 200 euro per le società che si aggiudicheranno i primi tre posti della classifica generale. A tutti i partecipanti verrà consegnata in omaggio una maglietta del Coastal Rowing Center Luino.

Vi ricordiamo il termine di chiusura delle iscrizioni è fissato alle ore 24.00 di martedì 29 luglio Le iscrizioni dovranno essere effettuate mediante spedizione dell'allegato "C", debitamente compilato in tutte le sue parti, a: Comitato Regionale FIC Lombardia e-mail ficlombardia@tiscali.it oppure a mezzo fax +39 02 70100067 Canottieri Luino e-mail info@canottieriluino.it oppure a mezzo fax +39 0332 531240.

Bando, notizie ed aggiornamenti saranno disponibili sul sito www.canottieriluino.it

Per qualsiasi informazione rivolgersi a info@canottieriluino.it