F.I.C. - Comitato regionale Piemonte
  visualizzato giovedì 19 settembre 2019 alle 23:34:22 Home   Notizie   Eventi   Attività regionale   Calendario     
Comunicato S.C. Luino del 20/07/2008 
 
Vicor Cup: informazioni utili per i partecipanti 
 

Manca poco più di due settimane alla Vicor Cup (Verbano International Coastal Rowing Cup), regata internazionale di coastal rowing in programma nelle acque del Lago Maggiore domenica 3 agosto sotto la regia organizzativa della Canottieri Luino.

Il Comitato Organizzatore prosegue il suo capillare lavoro nel curare ogni dettaglio organizzativo per rendere piacevole l'ospitalità a tutti gli equipaggi che parteciperanno alla competizione. Per facilitare la partecipazione di atleti provenienti da lontano, il Comitato mette a disposizione 50/60 posti letto gratuiti disponibili su richiesta, e sino ad esaurimento scrivendo a info@canottieriluino.it oppure contattando i numeri di telefono dell'Organizzazione indicati sul bando di regata.

I posti letto sono disponibili da venerdì 1 agosto a domenica 3 agosto compresi. Per gli stessi atleti che utilizzeranno i posti letti sono altresì disponibili buoni pasto gratuiti per la cena di sabato 2 agosto ed il pranzo di domenica 3 agosto.

E' intanto stata resa nota l'immagine ufficiale del Trofeo Vicor Cup2008, assegnato al vincitore della classifica generale secondo il regolamento del bando. Il trofeo è opera di un artigiano, riproduce il logo della regata ed è composto da quattro remi colorati in materiale metallico inseriti in una base in legno modellata a forma di onda.

A proposito dei premi, oltre alle tradizionali coppe e medaglie per i primi tre classificati di ogni gara, sono previsti buoni d'acquisto di 500, 300 e 200 euro per le società che si aggiudicheranno i primi tre posti della classifica generale. A tutti i partecipanti verrà consegnata in omaggio una maglietta del Coastal Rowing Center Luino.

"L'organizzazione della regata richiede sicuramente un'importante sforzo da parte di tutti - racconta il presidente della Canottieri Luino Luigi Manzo - ma la mia società è composta da un gruppo di volontari appassionati che non si tirano mai indietro e sono sempre pronti a collaborare".