F.I.C. - Comitato regionale Piemonte
  visualizzato sabato 21 settembre 2019 alle 21:58:13 Home   Notizie   Eventi   Attività regionale   Calendario     
Comunicato S.C. Esperia del 13/02/2007 
 
L'Esperia ringrazia 
 

Riuscitissima l'edizione 2007 dell'"Inverno sul Po" grazie alla fraterna e generosa collaborazione di tutte le Società di canottaggio torinesi ( Amici del Fiume, Caprera, Armida, Cerea, Eridano, CUS Torino, Sisport e Amici del Remo) impegnate insieme all'Esperia-Torino a gestire un evento con oltre 1400 atleti.

Grazie ad Armida e Gavirate, ed in particolar modo a Cristina Ansaldi e Paola Grizzetti, per avere organizzato la regata di Adaptive Rowing: collocata al centro della giornata di domenica nel contesto delle altre categorie, ha costituito un momento di emozione sincera per tutti i partecipanti all' "Inverno sul Po" e per il numeroso pubblico intervenuto.

Grazie alla FIC, presente con il suo Presidente e con molti dei suoi più alti Dirigenti.

Grazie a tutte le Società, che ancora una volta ci hanno onorato della festosa partecipazione dei loro atleti, dirigenti ed accompagnatori.

Vogliamo che tutti voi vi sentiate autori e proprietari di questa grande festa del canottaggio che è l' "Inverno sul Po", e siamo a vostra disposizione per raccogliere i suggerimenti ed i contributi che ci vorrete dare.

Grazie anche per questo.