F.I.C. - Comitato regionale Piemonte
  visualizzato lunedì 15 ottobre 2018 alle 11:14:03 Home   Notizie   Eventi   Attività regionale   Calendario     
Comunicato F.I.C. Piemonte del 26/11/2012 
 
Penultima tappa del circuito di fondo 
 

Si è tenuta domenica a San Giorgio di Nogaro in Provincia di Udine la penultima tappa del Circuito di Fondo. Sul fiume Corno, in un tratto di 6000m, le gare erano riservate alle specialità del doppio e del quattro senza, per le categorie agonistiche, e del quattro di coppia e dell'otto per i master. Grande partecipazione della Sisport Fiat che ha portato a casa le vittorie del 4- senior composto da Jacopo Palma, Enrico Perino, Roberto Zeppegno e Edoardo Bianca e del 2x senior di Gaia Palma e Carlotta Zuanon nonché gli argenti del 4- ragazzi con a bordo Giulio Cardella, Alexandru Lingariu, Federico Cappa e Luca Lombritto e del 2x ragazze formato da Ludovica Crivellaro e Chiara Gilli.

In campo Master risultano incontrastabili i due 8+ torinesi: quello della Cerea di Romano Uberti, Mario e Piero Italiano, Claudio Lovisolo, Giuseppe Bobba, Mike de Petris, Mauro e Franco Torta e Mattia Bonetta al Timone e quello degli Amici del Fiume composto da Margherita Italiano, Silvia Caligaris, Claudia Napoli, Chiara Parachini, Margherita Cento, Roberta Baudino, Maria Immacolata Gutierrez, Lorena Cugusi e la tim. Paola Maria Perino.

Le classifiche ufficiali del Circuito, però, devono ancora aspettare l'ultima tappa, in programma a Sabaudia il 6 dicembre.