F.I.C. - Comitato regionale Piemonte
  visualizzato lunedì 15 ottobre 2018 alle 11:21:08 Home   Notizie   Eventi   Attività regionale   Calendario     
Comunicato F.I.C. Piemonte del 08/10/2012 
 
Piemonte targato Fiat in grande spolvero a Varese 
 

Un grande week-end di canottaggio si è disputato a Varese. La Schiranna ha, infatti, ospitato il Meeting Nazionale Allievi, Cadetti e Master, la Coppa Italia di Società e il Trofeo delle Regioni.

Venerdì e sabato un ottimo Fiat è salito più volte sul podio. L'unica vittoria è arrivata da Marta de Cesare nel singolo 7,20 allieve C ma da ricordare anche gli argenti di Giulia Helgason nel singolo cadette, di Andrea Carando nel singolo 7,20 allievi C, di Federico Gavassa e Matteo Scifo nel doppio allievi B2, di Elena Bertero nel singolo 7,20 allieve B2. L'Esperia invece ha festeggiato il suo quattro di coppia allievi C di Davide Bauchiero, Christian Contino, Gabriele Gallino e Guglielmo Nappi. Le rappresentative regionali, invece, si sono sfidate domenica per contendersi il Trofeo delle Regioni. L'8+ cadetti di Enrico Manzella, Gabriele Panetta, Umberto Ferrero, Davide Prinetto, Andrea Navone, Tommaso Favale, Davide Biolatti, Luca Bordiga e Federico Gavassa(Tim.) ed il quattro di coppia ragazzi di Federico Cappa, Luca Lombritto, Alexandru Lingariu e Giulio Cardella, equipaggi interamente targati Fiat, hanno conquistato la medaglia d'argento mentre il doppio cadette misto Fiat-Caprera di Giulia Helgason e Francesca Mino ha terminato la gara in terza posizione.

Ancora Sisport in buona forma alla Coppa Italia di Società. Nel due senza maschile bronzo per Edoardo Tolu e Umberto DeMagistris che hanno replicato poco dopo la terza piazza in quattro senza assieme a Michele Quaranta e Niccolò Garrone.

ANDREA CANATA