F.I.C. - Comitato regionale Piemonte
  visualizzato lunedì 15 ottobre 2018 alle 11:35:18 Home   Notizie   Eventi   Attività regionale   Calendario     
Comunicato F.I.C. Piemonte del 12/09/2012 
 
Un bacino per ADMO 2012 - Aggiornamenti 
 

Per qualche giorno ancora è possibile iscriversi alla 6a Traversata a nuoto un bacino per ADMO, che organizziamo in collaborazione con la CANOTTIERI LAGO D’ORTA e la PRO LOCO di Pettenasco Sabato 15 Settembre 2012 nel doppio tracciato di 1.000 m o di 2.000 m o in quello novità di 400 m.

Per iscrivervi, vi chiediamo di utilizzare il foglio allegato seguendo le relative istruzioni; chi è già iscritto porti un amico/a; chi ancora non lo è si affretti (negli ultimi tre giorni ci sarà un sovrapprezzo).

Sarà possibile effettuare le iscrizioni anche Domenica 9 a Mergozzo, durante il Triathlon internazionale.

L’acqua del Lago è ancora calda (intorno ai 24°C) e naturalmente limpida e trasparente; per motivi di transito del battello di linea, la prima partenza (frazione di 1.000 m + gli ev. pinnati) partirà alle ore 15.00; successivamente partirà la frazione dei 2.000 m e a conclusione, quella dei 400 m (che potrà essere utilizzata come defaticamento “per tutti”, accompagnando i Piccoli e i Principianti del nuoto in acque libere).

A conclusione il Pasta Party della Pro Loco di Pettenasco e le premiazioni (Primo Donatore ADMO/AVIS, Gruppi più numerosi, Nuotatore più vecchio e Nuotatrice meno giovane, il più lontano etc., oggetti di produzione locale a estrazione).

Durante la manifestazione sarà presente lo stand di ACQUASTORE s.r.l. di Oleggio che presenta il proprio materiale per nuoto – subacquea – nuoto pinnato – triathlon – apnea a prezzo agevolato per i Partecipanti alla Traversata.

Vi aspettiamo numerosi. Grazie per l’attenzione. Cordiali saluti.

Paolo Andreoli
ADMO Cusio Verbano

Clicca qui per scaricare il modulo di iscrizione