F.I.C. - Comitato regionale Piemonte
  visualizzato domenica 16 dicembre 2018 alle 09:36:57 Home   Notizie   Eventi   Attività regionale   Calendario     
Comunicato F.I.C. Piemonte del 21/05/2012 
 
Torino Rowing cup 2012 - Risultati 
 

Si è svolta ieri, domenica 20 maggio, la seconda edizione della Torino Rowing Cup organizzata dalla Società Canottieri Esperia – Torino.

Hanno aperto le regate del mattino i canoisti con una gara di velocità che ha coinvolto 230 atleti provenienti da 14 società. Pomeriggio all’insegna del canottaggio con la gara promozionale degli atleti adaptive delle Società Canottieri Armida ed Esperia – Torino e gran finale con la regata 8 sprint sulla distanza di 500 metri: i sette equipaggi maschili e i quattro femminili si sono sfidati per la conquista del gradino più alto del podio. Sono usciti vincitori gli equipaggi di Sisport (Bianca Edoardo, Palma Jacopo, Tolu Edoardo, Pegoraro Francesco, Demagistris Umberto, Zeppegno Roberto, Saluta Francesco, tim. Monorchio Alberto) e Caprera (Battioli Ester, Piantanida Roberta, Laugero Francesca (Esperia), Salvat Pascal, Rasini Simona, Degliesposti Antonella, Sereno Alessandra , Chirieleison Monica tim. Barra Simonetta).

La manifestazione, nata nel 2011 nell’ambito delle manifestazioni per Italia 150, si è svolta sotto il patrocinio di Regione Piemonte, Provincia di Torino, Città di Torino, Circoscrizione 8, CONI e CIP.

Maurizia Pennaroli

Clicca qui per scaricare il comunicato in formato pdf