F.I.C. - Comitato regionale Piemonte
  visualizzato mercoledì 14 novembre 2018 alle 04:05:58 Home   Notizie   Eventi   Attività regionale   Calendario     
Comunicato C.U.S. Torino del 21/04/2012 
 
VIII EDIZIONE CONCORSO FOTOGRAFICO “UNO SCATTO PER LO SPORT” 
 

FERMA IN UN’IMMAGINE LA “TUA” IDEA DI SPORT

Ami la fotografia e lo sport, il movimento e l’attività fisica?

Allora questo è il concorso che fa per te. Ritorna a grande richiesta “Uno scatto per lo sport”, alla sua ottava edizione.

Il concorso ha aperto ufficialmente i battenti giovedì 12 aprile.

L’obiettivo dell’edizione 2012 è dedicare la propria attenzione sul significato della parola sport e sulle sue origini.

Il concorso è organizzato dal CUS Torino, con il supporto tecnico di Nital S.p.A distributore ufficiale Nikon per l’Italia, dell’Editrice La Stampa e della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo.

Le due categorie previste, “Open” e “Universitari”, sono aperte a professionisti e amatori. Entrambe concorreranno all’assegnazione dei premi “CUS Torino Adaptive”, “Fondazione Sandretto Re Rebaudengo”, “Associazione di Volontariato Sportivo Primo Nebiolo” e una medaglia della Presidenza della Repubblica.

E’ anche previsto un premio speciale “Telethon – Walk of life” assegnato all’immagine che meglio rappresenta il messaggio “Uno Scatto per la Vita”.

Infine esclusivamente la categoria “Universitari” concorre all’assegnazione della targa del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e di un premio speciale “WEP - World Education Program” (www.wep-italia.org).

TRA I PREMI:

Una settimana in barca a vela - Macchine fotografiche Nikon – Abbonamenti digitali unici La Stampa per iphone ipad e pc - Rimborso Tasse universitarie a.a. 2011/12 - Due settimane di corso di lingua all'estero WEP

Novità, iscrizioni, regolamento e premi su www.nikonclub.it/unoscattoperlosport

Clicca qui per scaricare il volantino in formato jpg