F.I.C. - Comitato regionale Piemonte
  visualizzato sabato 21 settembre 2019 alle 15:54:11 Home   Notizie   Eventi   Attività regionale   Calendario     
Comunicato F.I.C. Piemonte del 25/11/2011 
 
Raduno cadetti, recupero Silver e Kinder Skiff e conferenza allenatori 
 

Cari Presidenti e Tecnici,

nel prossimo fine settimana, si terranno una importante serie di eventi.

Sabato 26, dalle ore 10:00, si terrà il raduno allievi e cadetti, coordinato da Federico Vitale, presso la soc. Esperia; atleti, tecnici, accompagnatori e dirigenti potranno pranzare presso il ristorante di tale circolo ad un prezzo convenzionato (€ 10,00).

Il giorno successivo, domenica 27 novembre, si svolgeranno l'edizione piemontese della Kinder e Silver Skiff (come da comunicazione della soc.Cerea già trasmessa a tutte le società), nonchè due ulteriori importanti appuntamenti: la conferenza allenatori valevole per l'assegnazione dei crediti formativi (relatore prof. Walter Bottega, oggetto: preparazione e metodologia di base nell' allenamento del canottiere) e la riunione fra società, presidenti, allenatori, CTR e FIC Piemonte. Nel corso di tale incontro verranno discusse le iniziative che il Comitato Piemontese della Federazione Italiana Canottaggio intende organizzare per il prossimo anno, con particolare riferimento ai progetti dedicati alle categorie ragazzi e Junior (maschile e femminile) e al progetto remare a scuola. Vista l’importanza dell’argomento, si auspica la partecipazione dei dirigenti e degli allenatori di tutte le società piemontesi, al fine di condividere le scelte programmatiche, operative e tecniche del 2012 e dirimere, da subito, qualsivolgia dubbio.

Di seguito, il riepilogo degli appuntamenti:

    Sabato 26 novembre - soc. Esperia ore 10:00: raduno cadetti; pranzo ai ragazzi e tecnici prezzo €10 a testa
    Domenica 27 novembre - soc. Cerea
  • ore 10:00: kinder skiff;
  • ore 12:00: silver skiff;
  • ore 14:30: premiazioni;
  • ore 16:00: conferenza allenatori valevole ai fini dell'attribuzione dei crediti formativi, relatore prof. Walter Bottega, oggetto: preparazione e metodologia di base nell' allenamento del canottiere;
  • ore 18:30: riunione presidenti / tecnici / CTR / FIC Piemonte per la programmazione dell'attività regionale 2012.

Un particolare ringraziamento alle soc. Esperia e Cerea per la gentile ospitalità.

Cordiali e sportivi saluti a tutti

stefano mossino